Concerto a sostegno dei progetti di solidarietà internazionale del comitato "Parma solidale nel mondo".
Prevendita presso la biglietteria del Teatro Regio - I settore 20 Euro - II settore 15 Euro.
Venerdì 12 dicembre, presso l'Auditorium Paganini di Parma, si terrà lo spettacolo "La Bottega delle Parole Usate" (vedi locandina scaricabile qui a lato per tutti i dettagli) il cui protagonista è Matteo Setti, già conosciuto per il musical Notre Dame de Paris.
Questo spettacolo rappresenta l'evento conclusivo della campagna di sensibilizzazione e raccolta fondi a sostegno dei progetti delle associazioni del Comitato Parma Solidale nel Mondo.
Tale Comitato, costituitosi nel luglio 2007, è composto da 19 associazioni del territorio impegnate in progetti di cooperazione allo sviluppo in Africa, Sud-America, Area Balcani, Asia e vede la presidenza dell'Assessorato Relazioni internazionali della Provincia di Parma.
Diverse sono state le iniziative realizzate fino ad ora, grazie anche alla collaborazione di diversi soggetti quali: Teatro Regio, Banca popolare dell'Emilia Romagna, Banca Monte Parma, Centro commerciale Eurotorri, Conad e tanti altri.
L'intenzione del Comitato è di proseguire questa campagna anche per gli anni a venire e questo sarà possibile solo grazie al contributo di tutti.
L'impegno di tutti permetterà di proseguire nella realizzazione di scuole e centri di formazione, ospedali, pozzi per l'acqua potabile e altre utili strutture nei Paesi in via di sviluppo.
--> parmamondo.it
Ultimi commenti